Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Budoia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Budoia è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano vari tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Budoia. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Budoia. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Budoia ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Budoia