Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Avigliana e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diviene necessario individuare il nido e colpire la regina.

Fai affidamento agli specialisti d' Avigliana per combattere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno quantizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per vedere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Rivolgiti a ditte specializzate d' Avigliana per debellare in modo definitivo le formiche.