Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Avigliana ti permette di avere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc ad Avigliana, differentemente da altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di rifiniture e toni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc ad Avigliana è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Avigliana ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • buon livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone d'Avigliana dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!