Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che trovi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare serramenti in PVC nel territorio di Sant'Ambrogio di Torino.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Sant'Ambrogio di Torino rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Sant'Ambrogio di Torino, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Torino dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!