Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali ad Avigliana e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Avigliana è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio legato all'universo della ristrutturazione interni ad Avigliana.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Avigliana?

Interior Designer Avigliana un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Avigliana ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Dai visibilità alla tua casa sul mercato con il servizio di home staging ad Avigliana

Vuoi mettere in vendita o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging Avigliana presentato da Interior Designer ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer d'Avigliana ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per aumentare il valore dell'immobile sul mercato. Lo scopo è presentare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato proprio alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti poche piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!