Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Trana?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi interni sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Trana e nella provincia.

Differentemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, secondo le esigenze del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti permette di ottenere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Trana.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e cerchi un'idea per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Trana ti proporrà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è sostenere il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Restyling Trana: nuovo look alla tua abitazione!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua casa senza la demolizione di muri o la costruzione di nuove pareti? Ti offriamo un restyling degli spazi per dare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Trana ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova al tuo appartamento senza dover effettuare opere edilizie. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!