Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Amelia rende possibile ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc ad Amelia.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Amelia rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone d'Amelia dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!