Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Avigliano ti consente di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi degli edifici ad Avigliano grazie alla diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc ad Avigliano dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Potenza dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!