Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Avigliano per scoprire informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali strumenti cercando di ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Avigliano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati del tuo comune!