Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet ad Avigliano consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Avigliano?

Il servizio Levigatura parquet Avigliano consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cerca le ditte della tua zona!