Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Avigliano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Termografia ad Avigliano: scopri i vantaggi!

La termografia ad Avigliano rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Avigliano sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Avigliano?

Termografia Avigliano ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Avigliano trovi la soluzione giusta!