Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Ayas?

L'indagine termografica trova oggi vari utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia ad Ayas, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non soltanto trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia ad Ayas?

Termografia ad Ayas ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica Ayas: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Ayas localizzare il guasto è facile e veloce!