Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero di levigature possibili?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Azzano San Paolo consente di contattare le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet ad Azzano San Paolo

Levigare il Parquet ad Azzano San Paolo: mettiti in contatto con le imprese della tua città! Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm