Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'asportazione di alcuni decimi di millimetri di parquet, così da eliminare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Baceno?

Levigatura parquet Baceno permette di contattare le imprese del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Baceno!