Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Badalucco?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente comune si riferisce al campo dell'edilizia a Badalucco, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solo localizzare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Badalucco: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Badalucco offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Badalucco?

Termografia Badalucco ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Badalucco.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Badalucco trovi la soluzione giusta!