Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Badia Pavese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Badia Pavese. La più grande difficoltà, infatti, è fermare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Badia Pavese. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Badia Pavese ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Badia Pavese