Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Chignolo Po è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Chignolo Po.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Chignolo Po. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Chignolo Po. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Chignolo Po ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Chignolo Po