Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Costa de' Nobili è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente le pulci bisogna fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Costa de' Nobili. La più grande difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Costa de' Nobili. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Costa de' Nobili ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Costa de' Nobili