Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Badia Tedalda rende possibile avere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Badia Tedalda, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!