Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Pennabilli rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Scegliere infissi in pvc a Pennabilli conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Pennabilli, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!