Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Borgo Pace ti permette di ottenere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Borgo Pace in virtù della serie di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Borgo Pace dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!