Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia Badia Tedalda puoi rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina o in alternativa contatta il nostro numero. Sarai richiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a un rapporto è regolare che, di conseguenza al passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dalle solite creano fraintendimenti e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solo uno specialista è in grado di dare. Conseguentemente alla sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Badia Tedalda, fa in modo di comprendere le evoluzioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici scontri che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un itinerario di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Contatta un terapeuta a Badia Tedalda per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è in effetti indicata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Badia Tedalda permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Badia Tedalda