Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Corvara in Badia con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti corvaresi o badiotti e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive nella provincia di Bolzano, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Corvara in Badia ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Corvara in Badia.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!