Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Badolato è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Badolato. La maggiore difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Badolato. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Badolato ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Badolato