Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Guardavalle è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Guardavalle.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Guardavalle. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Guardavalle. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Guardavalle ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Guardavalle