Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Sostene è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Sostene.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti bisogna andare ad intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Sostene. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Sostene. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Sostene ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Sostene