Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Bagaladi: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bagaladi rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Bagaladi si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Bagaladi: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Bagaladi?

Termografia a Bagaladi ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Reggio di Calabria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Bagaladi individuare il guasto è facile e veloce!