Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cardeto?

Termografia Cardeto ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Reggio di Calabria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Cardeto: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Cardeto rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Cardeto sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Cardeto: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cardeto ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Contattaci ora per un preventivo gratuito!