Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Bagnasco, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bagnasco.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Bagnasco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnasco, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Bagnasco

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiamaci adesso per confrontare una o più offerte