Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Battifollo?

Il nostro servizio è progettato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form che trovi online, potrai essere contattato dai tecnici di Battifollo, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Battifollo dovrai solo riempire la scheda che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Battifollo, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Battifollo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Battifollo, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Battifollo

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Battifollo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto