Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare affidamento ad un amministratore condominiale a Bagno di Romagna?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Bagno di Romagna?

Il servizio Amministratore di Condominio Bagno di Romagna ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Bagno di Romagna?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Bagno di Romagna di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Forlì Cesena per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Visualizza più offerte per gestire il tuo condominio a Bagno di Romagna!