Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Bagnoli del Trigno?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bagnoli del Trigno è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Bagnoli del Trigno.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagnoli del Trigno. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bagnoli del Trigno. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Bagnoli del Trigno ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bagnoli del Trigno