Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Duronia?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Duronia è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci diviene necessario agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Duronia. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Duronia. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Duronia ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Duronia