Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bagnolo Cremasco consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Bagnolo Cremasco?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a una ditta di Bagnolo Cremasco

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bagnolo Cremasco

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bagnolo Cremasco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita