Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bagnolo di Po è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bagnolo di Po. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bagnolo di Po. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Bagnolo di Po ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagnolo di Po