Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Ficarolo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ficarolo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci adesso per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Ficarolo.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ficarolo. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Ficarolo. Contattando il numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Ficarolo ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ficarolo