Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gaiba è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gaiba. La più grande difficoltà, per cui, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Gaiba. Telefonando al numero oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Gaiba ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gaiba