Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bagnolo in Piano

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Bagnolo in Piano?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a mani competenti

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bagnolo in Piano è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Bagnolo in Piano: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet