Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Viterbo, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che pensi essere più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Bagnoregio è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bagnoregio sarà sufficiente compilare i campi del form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Bagnoregio, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Bagnoregio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bagnoregio, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Bagnoregio

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Visualizza le offerte dei tecnici di Bagnoregio