Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Civitella d'Agliano?

Il servizio che ti presentiamo è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile in questa pagina, verrai contattato dai professionisti di Civitella d'Agliano, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare i campi del form presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Civitella d'Agliano, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Civitella d'Agliano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Civitella d'Agliano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Civitella d'Agliano, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Civitella d'Agliano per risolvere il problema