Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bagnoregio avente certificazione Iso significa che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Bagnoregio già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bagnoregio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bagnoregio ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bagnoregio.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!