Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Castiglione in Teverina avente certificazione Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Castiglione in Teverina potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castiglione in Teverina.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!