Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Celleno ha necessità di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che punti al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Celleno che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Celleno avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Celleno avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Celleno.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!