Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bagnoregio è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Generalmente sono radunati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano in modo celere. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagnoregio. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bagnoregio. Telefonando al numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Bagnoregio ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bagnoregio