Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bolsena è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Bolsena.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci si deve lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Bolsena. La difficoltà maggiore, dunque, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Bolsena. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Bolsena ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bolsena