Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC nel territorio di Bagnoregio.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Bagnoregio con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi della tua casa a Bagnoregio in virtù della varietà di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, i serramenti in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Bagnoregio consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!