Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare serramenti in PVC a Castiglione in Teverina.

Esaminare i preventivi non implica alcun costo oppure eventuali obblighi: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni che si possono avere.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Castiglione in Teverina rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Castiglione in Teverina dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!