Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Baiano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Baiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci ora per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Baiano.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna operare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Baiano. La più grande difficoltà, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Baiano. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Baiano ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Baiano