Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Visciano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci occorre intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Visciano. La vera difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Visciano. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Visciano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Visciano