Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Bairo rende possibile esaminare più offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Bairo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e toni, perché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua casa a Bairo, in grado di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Torino dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!